Wine Shop Online Selva Capuzza

Termini e Condizioni di Vendita


Il negozio Wine Shop Online è di proprietà esclusiva della Selva Capuzza Società Agricola S.r.l. - P.IVA e C.F. 01578710988.

Condizioni di vendita

Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA.
Tutti i vini presenti nel nostro negozio on-line sono realmente disponibili presso la nostra sede.

Nessun minimo d'ordine è richiesto.

I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo Selva Capuzza si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.

Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Selva Capuzza si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Non si effettuano vendite di superalcolici ai minori di 18 anni.

Spedizioni

Le spedizioni in Italia sono gratuite per ordini superiori ai 90,00 €. Per ordini inferiori a tale cifra il contributo di spedizione richiesto è pari a 9,90 €

ATTENZIONE: AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE, APPORRE SEMPRE LA “RISERVA DI CONTROLLO” SULLA BOLLA DEL CORRIERE, ONDE EVITARE MANCATI RISARCIMENTI IN CASO DI MERCE DIFETTOSA O ROTTA MA NON VISIBILE DALL’ESTERNO.

Per i Vostri Reclami:

e-mail: shop@selvacapuzza.it

telefono: 030 9910381

Selva Capuzza non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito www.selvacapuzza.it e dei suoi contenuti.

Selva Capuzza non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno di www.selvacapuzza.it stesso. Selva Capuzza si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

Merce difettosa / spedizione danneggiata

La segnalazione di merce difettosa deve pervenire a Selva Capuzza entro 2 giorni dalla ricezione delle bottiglie.

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da Selva Capuzza visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Respinto”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.

  • Se invece si tratta di una spedizione di un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Diritto di recesso
Informativa sul diritto di recesso

Gli acquisti sul sito www.selvacapuzza.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Condizioni del diritto di recesso

Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro.

Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Al suo arrivo nel nostro magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.

Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata.

Procedura da seguire:

  • Inviare una e-mail a shop@selvacapuzza.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

    • numero d’ordine e data ordine

    • numero della fattura o dello scontrino parlante

    • quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo)

    • le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

  • Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.

  • Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro i successivi 15 giorni a:
    Selva Capuzza Società Agricola S.r.l., Località Selva capuzza, snc , 25010 Desenzano d/G. (BS)

Tempi di rimborso

Selva Capuzza si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.