Back to All Events

Profumi di Mosto

Domenica 8 ottobre 2017, festeggiamo insieme l'inizio dell'autunno con Profumi di Mosto, manifestazione consolidata sul Lago di Garda.

Profumi di Mosto si svolge in tre diversi percorsi tra le cantine del Garda Bresciano.

Ogni percorso è libero, ovvero non c'è un ordine prestabilito per la visita alle cantine (tranne per chi usufruisce del servizio BUS che segue un tour predefinito).
Inoltre è possibile visitare Villa Galnica, sede del Consorzio di Tutela, in cui si potranno assaggiare tutti i vini delle cantine di Profumi di Mosto.

Natale 2009 051_ (600 x 399).jpg
 

"In ogni cantina il visitatore potrà conoscere i produttori, visitare la cantina e naturalmente degustare i vini del territorio accompagnati da assaggi di piatti della cucina tipica bresciana".

Noi saremo presenti nel Percorso B, i vini in degustazione saranno il Garda Classico Chiaretto S. Donino 2016 e il Garda Classico Rosso Superiore Madèr 2012, in abbinamento all'orzetto di mamma Adriana, preparato dal nostro ristorante Cascina Capuzza, oltre all'assortimento di tutti i vini Selva Capuzza.
Potrete degustare l'orzetto dalle 12.00 alle 14.00, mentre nel resto della giornata saranno presenti assaggi di salumi e formaggi di produttori locali.


I Carnet di degustazione possono essere acquistati in prevendita al prezzo di 25,00€ on-line cliccando qui oppure il giorno della manifestazione presso tutte le cantine (dove saranno in vendita solo i carnet del proprio percorso) o presso Villa Galnica al prezzo di 30,00€

Earlier Event: June 29
Yoga & Wine Experience