Back to All Events

Winery and Flavours

Il primo weekend di agosto, più precisamente venerdì 5 agosto, dalle 18.00 alle 22.00, Selva Capuzza sarà punto di ritrovo per Winery and Flavours, rassegna enogastronomica organizzata dalla Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, durante la quale potrete assaporare i nostri vini abbinanti ad alcune piccole delizie preparate dai nostri chef.

Selva Capuzza è una delle poche aziende che produce tutte e 3 le denominazioni della sponda bresciana del Lago di Garda, ovvero Garda Classico, nelle versioni Chiaretto, Groppello, Rosso e Rosso Superiore, Lugana, nella versione base, Riserva e Spumante Metodo Classico e ultimo, ma non per importanza San Martino della Battaglia Doc. Durante l’evento, si potranno conoscere e comparare diversi vini tutti provenienti dal Lago di Garda e tutti realizzati esclusivamente con uve autoctone.

“Un’alternativa al solito happy hour, ma anche un’occasione per conoscere più approfonditamente le cantine, i vini, i produttori della riviera bresciana del lago di Garda: questo l’obbiettivo di Winery and Flavours 2016, il circuito estivo di aperitivi in cantina organizzato come ogni anno dalla Strada dei Vini e dei Sapori del Garda. (Fonte GardaExpo.com)


Costo di partecipazione 15€

Per info e prenotazioni
cascina@selvacapuzza.it
Tel. 030 9910279

Earlier Event: July 29
I concerti dei Master
Later Event: October 21
Rassegna del Pesce di Lago